(Milano)-Buon compleanno Super! Il brand di intrattenimento di Paramount dedicato a bambini e ragazzi, domani, venerdì 18 marzo, spegnerà 10 importanti candeline di successo, e celebrerà questa giornata speciale, con una nuova serie tv spaziale.
“The Astronauts” è una storia ricca di suspance che vede protagonisti cinque ragazzi (Doria, Samantha, Elliott, Martin e Will), che si trovano sul luogo di lancio di una navicella spaziale e che accidentalmente vengono lanciati in orbita. Alla deriva nello spazio, i cinque giovani dovranno lavorare insieme e fare squadra, per trovare un modo per tornare a casa. Nel frattempo scopriranno ogni angolo della navicella spaziale ed entreranno in contatto con un’Intelligenza artificiale misteriosa. La serie culminerà con un epico finale di stagione che può chiudere la storia o creare un secondo ciclo emozionante.
La storia è stata prodotta dal mago del cinema Ron Howard. Inizialmente identificato per il personaggio di Richie Cunningham, il ragazzo dai capelli rossi e lentigginoso che interpretò nella popolare serie televisiva Happy days (1974-1980), si è rivelato invece dagli anni Ottanta un regista capace di attraversare generi differenti collezionando grandi successi. Nel corso degli anni ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui due premi Oscar (Miglior regista e miglior film) per A Beautiful Mind ed altre due candidature per Frost/Nixon, un Golden Globe, due Emmy Awards ed un Grammy Award. Inoltre, ha diretto il film Apollo 13 con cui ha ottenuto 9 nomination agli Oscar, inclusa quella come Miglior Film.
Il debutto di ‘The Austranots’ è programmato per domani sera alle 20 su Super!. L’appuntamento poi proseguirà sempre di venerdì alle 20, all’interno della programmazione Let’s Movie.